Mutuo BNL 2in1

by Redazione Commenta

Mutuo BNL 2 in 1 è un mutuo pensato soprattutto per chi non vuole trovarsi costretto a dover scegliere tra tasso fisso e tasso..

bnl 2in1

Mutuo BNL 2in1 è un mutuo pensato soprattutto per chi non vuole trovarsi costretto a dover scegliere tra tasso fisso e tasso variabile ma vuole godere dei vantaggi di entrambe le soluzioni.

Mutuo 2in1 di BNL, infatti, è un mutuo a cui viene applicato il tasso variabile per i primi due anni e il tasso fisso per i successivi, per consentire quindi al cliente di godere dell’attuale andamento positivo dei tassi di interesse ma allo stesso tempo di proteggersi per il futuro da eventuali rialzi dei tassi e sapere sempre con certezza l’importo della rata da pagare per tutta la durata del finanziamento, evitando così ogni spiacevole sorpresa.


Questo tipo di mutuo, dunque, viene incontro alle esigenze di tutti coloro che vorrebbero un tasso fisso per poter dormire sonni tranquilli ma al tempo stesso non vogliono lasciarsi sfuggire l’occasione di godere di questo momento storico particolarmente favorevole per stipulare un mutuo a tasso variabile.


Mutuo BNL 2in1 è un mutuo che copre fino all’80% del valore dell’immobile, ha una durata che può arrivare fino ad un massimo di 40 anni e può essere richiesto per l’acquisto, la costruzione, il completamento o la ristrutturazione di una casa.

Le spese di istruttoria e di perizia sono a carico del cliente e variano a seconda dell’importo finanziato. BNL, inoltre, consente al cliente di sottoscrivere una copertura assicurativa facoltativa che tutela in caso di perdita del lavoro, inabilità e premorienza.

Questo nuovo mutuo di BNL rappresenta dunque una valida alternativa a tutte le altre offerte di mutuo anche se non rientra tra quelle richiedibili anche da lavoratori a tempo determinato visto che uno dei requisiti per richiedere questo mutuo è quella di essere dei lavoratori assunti a tempo indeterminato che abbiano superato il periodo di prova o dei liberi professionisti che attestino almeno 2 anni di attività lavorativa.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>