Mutuo Corallo Giovani di Banca Sella

by Redazione Commenta

Mutuo Corallo Giovani è un mutuo a tasso variabile pensato per le esigenze dei più giovani dal momento che prevede la possibilità di sospendere..

mutuo corallo giovani

Mutuo Corallo Giovani è un mutuo a tasso variabile pensato per le esigenze dei più giovani dal momento che prevede la possibilità di sospendere il pagamento delle rate fino ad un massimo di sei mensilità.

La richiesta di sospensione dal pagamento, tuttavia, può essere richiesta una sola volta nell’arco di tutta la durata del finanziamento, in ogni caso si tratta comunque di un’opportunità piuttosto vantaggiosa perchè le rate rinviate saranno rimborsate senza alcun interesse di mora, con un piano di ammortamento a parte che prevede le stesse condizioni del mutuo principale.


Un vantaggio questo concesso a fronte del fatto che Mutuo Corallo è un mutuo che può essere richiesto solo dai giovani che non hanno un contratto di lavoro a tempo indeterminato.


Per poter sottoscrivere questo prodotto, infatti, è necessario che l’intestatario o gli intestatari del mutuo siano tutti lavoratori a tempo determinato o a progetto che possano dimostrare di aver effettuato almeno 30 mesi si attività lavorativa anche non continuativa negli ultimi tre anni. E’ necessario, inoltre, non avere un’età superiore ai 35 anni.

Grazie a Mutuo Corallo, dunque, sarà possibile stipulare un mutuo con maggiore tranquillità in quanto c’è la certezza di poter sospendere il pagamento della rata nel caso in cui ci si trova senza posto di lavoro per un certo periodo o nel caso in cui ci si trova a dover fronteggiare delle spese impreviste.

Mutuo Corallo Giovani può essere richiesto per l’acquisto o la ristrutturazione della prima casa e ha una durata massima di 30 anni. L’importo massimo finanziabile è di 150.000 euro.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>