Mutuo Spensierato di BNL

by Redazione Commenta

Mutuo Spensierato di Bnl è un mutuo a tasso fisso e rata costante che consente al cliente di sapere con estrema precisione a quanto ammonta..

mutuo spensierato

Mutuo Spensierato di BNL è un mutuo a tasso fisso e rata costante che consente al cliente di sapere con estrema precisione a quanto ammonta la rata mensile del proprio mutuo, evitando così spiacevoli soprese in futuro.

In questo modo, quindi, è possibile realizzare il sogno di avere una casa propria e al contempo pianificare il bilancio familiare con estrema tranquillità e sicurezza, grazie ad una rata mensile che resta invariata per tutta la durata del finanziamento.


La rata costante, in particolare, è composta da una quota capitale e da una quota interessi, entrambe prefissate alla stipula del contratto di mutuo.

Mutuo Spensierato di BNL può essere richiesto per l’acquisto, la costruzione, il completamento o la ristrutturazione della propria abitazione, copre fino all’80% del valore dell’ immobile e prevede un rimborso a lungo termine che può arrivare anche fino a 40 anni.


La durata del mutuo, in particolare, può essere di 5, 10, 15, 20, 25, 30 anni ma può arrivare fino a 35 o 40 anni in caso di acquisto della prima casa e nel caso di importi fino a 250.000 euro.

Sia le spese di istruttoria sia le spese di perizia sono a carico del cliente e variano in base all’importo finanziato.

Mutuo Spensierato di BNL, inoltre, come la maggior parte dei mutui, consente al cliente la possibilità di sottoscrivere una polizza assicurativa che lo tutela in caso di perdita del lavoro, inabilità e premorienza.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>