MyCash BNL, la carta prepagata di BNL

by Redazione Commenta

MyCash BNL è la carta prepagata offerta dalla Banca BNL del gruppo BNP Paribas che come tante altre banche ha deciso di offrire ai..

mycash-bnl

MyCash BNL è la carta prepagata offerta dalla Banca BNL del gruppo BNP Paribas che come tante altre banche ha deciso di offrire ai propri clienti un prodotto che consente di effettuare acquisti tramite internet o presso negozi fisici, sia in Italia che all’estero, in totale sicurezza.

In questo modo, quindi, si potrà avere sempre sotto controllo la propria spesa perchè sarete solo voi a decidere se e quando ricaricare la carta, che tra le altre cose risulta utile soprattutto per effettuare pagamenti senza che sia necessario avere sempre con se dei contanti.


MyCash BNL è disponibile in tre versioni:
Standard, ossia la versione base che può essere richiesta da persone fisiche private anche non correntiste BNL
Aziendale, che presenta le stesse caratteristiche della versione standard con in più la possibilità di ricarica da parte dell’azienda
Telethon, una carta che funziona esattamente come quella standard ma che consente al cliente di contribuire alla ricerca scientifica per Telethon


La carta MyCash BNL può essere ricaricata presso tutti gli sportelli delle filiali BNL, online se si possiede il Pass BNL oppure presso gli ATM BNL se si possiede una carta Bancomat BNL. La ricarica ha un costo di 3 euro se effettuata presso gli sportelli delle filiali e di 1 euro se effettuata tramite ATM o internet.

Il prelievo, invece, è gratuito se effettuato presso ATM BNL, ha un costo di 3 euro se effettuato presso gli sportelli delle filiali, di 2 euro se effettuato presso ATM non BNL e di 2,50 euro se effettuata presso ATM all’estero e in valuta diversa dall’euro.

La carta può essere ricaricata fino ad un limite massimo di 1.500 euro, il limite massimo di prelievo giornaliero è di 500 euro mentre il limite massimo di spesa giornaliera è pari all’importo presente sulla carta.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>