Prestito Proteggi Mutuo di Intesa Sanpaolo

by Redazione Commenta

Chi ha sottoscritto un mutuo sa bene che le rate mensili possono pesare parecchio sul bilancio familiare, soprattutto se è necessario..

Chi ha sottoscritto un mutuo sa bene che le rate mensili possono pesare parecchio sul bilancio familiare, soprattutto se è necessario affrontare una spesa imprevista e improvvisa, in questo caso è possibile richiedere Prestito Proteggi Mutuo di Intesa Sanpaolo, un prestito dedicato esclusivamente a coloro che sottoscrivono la Polizza ProteggiMutuo che tutela il cliente qualora per qualunque tipo di difficoltà non è possibile far fronte al pagamento delle rate mensili.

In questo modo, dunque, si ha la possibilità di vivere la propria vita e la propria casa con maggiore tranquillità e al tempo stesso di ottenere un finanziamento da 2.000 a 30.000 euro rimborsabile attraverso delle comode rate mensili.


La polizza ProteggiMutuo ha un costo che può essere frazionato nel tempo in modo da consentire al cliente di proteggere il proprio mutuo senza però dover utilizzare tutti i propri risparmi, la stessa cosa accade per il prestito il cui rimborso può avere una durata massima di 30 anni, in modo da offrire al cliente la possibilità di pagare rate mensili più basse.


Prestito Proteggi Mutuo, inoltre, risulta essere particolarmente conveniente in quanto ha un tasso di interesse bloccato per tutta la durata del finanziamento, in questo modo il cliente è sempre a conoscenza dell’importo esatto da pagare e può programmare con esattezza il suo bilancio familiare.

Nel caso in cui la Polizza ProteggiMutuo viene sottoscritta contestualmente all’erogazione del mutuo, per la richiesta del prestito non sono necessari documenti aggiuntivi mentre in caso contrario è richiesto l’ultimo cedolino dello stipendio o della pensione e il modulo Cud o il modello della dichiarazione dei redditi.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>