Target price Tod’s a 61,1 euro

di Francesco Di Cataldo 1

Secondo Goldman Sachs infatti il titolo Tod's sarebbe da acquistare ed il prezzo obiettivo si porta a 61,1 euro per azione..

Giornata difficile per la borsa italiana, ma molti titoli a Piazza Affari stanno facendo registrare delle ottime performance. Mentre il titolo Safilo è sospeso per eccesso di rialzo per la proroga sull’Opa, il titolo Tod’s sta guadagnando oltre il 2% nonostante la giornata sia in rosso per la possibile bolla negli Emirati Arabi.

La notizia che ha forse risvegliato il titolo Tod’s è quella esposta da Goldman Sachs che ha promosso l’azienda di proprietà di Della Valle con un nuovo target price migliorativo rispetto all’ultimo disponibile.



Secondo Goldman Sachs infatti il titolo Tod’s sarebbe da acquistare ed il prezzo obiettivo si porta a 61,1 euro per azione. Questo target è migliorativo di ben 7,20 euro per azione rispetto al target price di Tod’s dello scorso 9 settembre. Al momento il titolo viene scambiato a 51,05 euro.

Il titolo Tod’s nel corso dell’anno ha registrato delle performance inviadiabili a Piazza Affari con un incremento sul prezzo di quasi il 70%. Secondo il numero uno Diego Della Valle l’azienda da lui presieduta potrà superare le attese di bilancio e questo grazie anche alle previsioni rosee del Natale che farà registrare interessanti profitti.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>