Telecom Italia convince la Goldman Sachs e i mercati

by Redazione Commenta

 Una mattinata decisamente positiva per le Azioni di Telecom Italia. Il titolo della compagnia telefonica di Telecom Italia si muove bene fin dalla prima mattinata in Borsa allo 0,7 euro. Questa partenza positiva, seguita anche dalla giusta cautela, si trova dietro alle dichiarazioni di Goldman Sachs.

Infatti, la Goldman Sachs consiglia di comprare quelle che sono le azioni Telecom confermando il buy. La Goldman Sachs ha chiaramente inserito il titolo della compagnia telefonica di Telecom Italia tra quelli che sono i titoli convincenti della Borsa italiana. Le dichiarazioni della Goldman Sachs hanno chiaramente avuto il loro peso nel mercato e Telecom è riuscita ad essere positiva nella prima mattinata.

Gli esperti della Goldman Sachs hanno evidenziato di come le stesse azioni di Telecom Italia sono attualmente un buono affare, un affare che deriva dai benefici che la stessa Telecom Italia dovrebbe avere da quello che è il consolidamento del mercato brasiliano e del mercato italiano legato alla telefonia.

Per quanto riguarda il report della banca d’affari il target price è stato alzato da 0,76 a 0,93 euro. La Goldman Sachs evidenzia che la compagnia telefonica di Telecom Italia non solo riuscirà a beneficiare del notevole consolidamento di settore, ma che i benefici potrebbero arrivare anche da una possibile attività nazionale mirata a legarsi al piano Vodafone per un maggiore Capex.

Insomma, buone notizie per la compagnia telefonica di Telecom Italia dopo l’inizio del mese che aveva visto Volumi record per Telecom nel mese di settembre e per la dimissioni di Bernabè si dimette da Telecom.

Photo Credits – Getty Images

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>