Titolo Google bocciato da Citigroup

by Redazione Commenta

Citigroup ha tagliato il suo rating su Google.

Citigroup ha tagliato il suo rating sul titolo Google, dopo la presentazione di una trimestrale poco convincente da parte del colosso del web.

Citigroup ha portato il rating di Google da Buy a Hold, con target price tagliato da 750 dollari a 650 dollari.

Secondo le previsioni della banca d’affari, le quotazioni del colosso di Mountain View rimarranno bloccate in un range nei prossimi mesi.

Citigroup fa notare come il management di Google abbia fornito pochi dettagli sull’aumento delle spese operative nel primo trimestre.

Stando al report di Citigroup questo comportamento mostrerebbe una mancanza di disciplina in condizioni di mercato che non sono più favorevoli come prima della recessione.

Inoltre Citigroup crede che altri fattori influiranno in negativo sul titolo Google, come la perdita di alcuni direttori, alcune iniziative recenti della società ed il continuo controllo delle autorità antitrust sull’operato dell’azienda.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>