Tuttofare Una di Monte Dei Paschi di Siena

by Redazione Commenta

Tuttofare Una di Monte Dei Paschi di Siena è un prodotto dedicato a chi sta attualmente rimborsando più di un finanziamento e che consente..

mps

Tuttofare Una di Monte Dei Paschi di Siena è un prodotto dedicato a chi sta attualmente rimborsando più di un finanziamento e che consente di migliorare la gestione della propria situazione finanziaria riunendo tutti i prestiti in un unico finanziamento, con in più la possibilità di richiedere ulteriore liquidità.

E’ possibile riunire tutti i finanziamenti anche nel caso in cui questi siano stati richiesti presso banche diverse da Monte dei Paschi di Siena e diverse tra loro.


Grazie a Tuttofare Una, quindi, è possibile rivedere e ridefinire la propria situazione debitoria complessiva con in più il vantaggio di avere un unico interlocutore ed un unica scadenza mensile.


Tuttofare Una, inoltre, offre al cliente ulteriori vantaggi tra cui quello di personalizzare l’importo della rata mensile o la durata del finanziamento, scegliere di rimborsare la prima rate dopo due mesi dall’erogazione del prestito e, nel caso in cui ci sia la necessità di far fronte a spese impreviste, il cliente può decidere di saltare una rata mensile a scelta nell’arco di tutta la durata del finanziamento e che verrà poi pagata al termine del finanziamento senza costi aggiuntivi.

Inoltre, nel caso in cui la richiesta del cliente venga accettata, il cliente può disporre subito della somma richiesta che verrà erogata entro 24 ore.

Tuttofare UNA include una copertura assicurativa gratuita che tutela il cliente in caso di decesso o di invalidità permanente conseguenti da infortunio. E’ possibile, inoltre, sottoscrivere una copertura assicurativa aggiuntiva che tutela il cliente in caso di decesso per qualunque causa, invalidità totale e permanente da infortunio o malattia, inabilità temporanea e totale al lavoro per lavoratori autonomi o dipendenti pubblici, ricovero ospedaliero per non lavoratori, perdita di impiego per lavoratori dipendenti del settore privato.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>