UniCreditCard Click di Unicredit Banca

by Redazione 1

Ormai quasi tutte le banche offrono ai propri clienti una o più tipologie di carte prepagate, un prodotto di recente creazione che..

unicreditcard

Ormai quasi tutte le banche offrono ai propri clienti una o più tipologie di carte prepagate, un prodotto di recente creazione che ha avuto un successo immediato non solo perchè rappresenta uno strumento che consente ai genitori di insegnare ai propri figli come gestire il denaro in totale sicurezza ma anche sono sempre di più gli adulti che scelgono di avere una carta prepagata per effettuare acquisti online senza correre rischi.

Tra le banche che hanno scelto di includere una carta prepagata tra le proprie offerte troviamo Unicredit Banca con la sua UniCreditCard Click.


UniCreditCard Click è una carta prepagata che ha un costo di 12,50 euro e dura tre anni. Questa, quindi, è la spesa totale che l’utente dovrà affontare nei tre anni di validità della carta visto che non è previsto alcun canone mensile, nè altro tipo di spesa, eccetto le commissioni di ricarica e prelievo.

La ricarica della carta, in particolare, ha un costo di 2 euro se effettuata attraverso uno sportello del gruppo e ha un costo di 1 euro se effettuata utilizzando un ATM del gruppo oppure il servizio di Internet Banking.


Il prelievo, invece, è gratuito se effettuato presso un ATM del gruppo mentre ha un costo di 2 euro se effettuato presso uno sportello oppure un ATM di banche che non fanno parte del gruppo.

Il plafond massimo della carta è di 3.000 euro, il limite massimo di prelievo giornaliero è di 750 euro mentre il limite massimo di spesa è pari all’importo presente sulla carta.

UniCreditCard Click può essere richiesta anche se non si è titolari di un conto corrente ma per tutti coloro che aprono un conto Genius One è gratuita.

Comments (1)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>