Vendite auto Chrysler gennaio 2013 negli Stati Uniti

by Redazione Commenta

Continuano mese dopo mese i record di vendite negli Stati Uniti per la società Chrysler Group LLC. La major automobilistica, nello scorso mese di gennaio del 2013, ha infatti ottenuto vendite in crescita per il 34-esimo mese consecutivo.

La crescita percentuale è stata pari al 16% con volumi mensili al top degli ultimi cinque anni per quel che riguarda il mese di gennaio. In termini numerici le immatricolazioni per Chrysler Group LLC nello scorso mese di gennaio del 2013 negli Stati Uniti si sono attestate a 117.731 unità rispetto alle 101.149 unità del mese di gennaio del 2013.



TITOLO FIAT INDUSTRIAL IN RIALZO PER DATI POSITIVI CATERPILLAR

La crescita delle vendite è stata organica ed uniforme se si considera che anno su anno tutti i brand, da Chrysler a Dodge, e passando per Fiat e Ram Truck, hanno fatto registrare un aumento delle immatricolazioni. L’Amministratore Delegato del marchio Dodge Reid Bigland, che per gli USA è anche il responsabile commerciale, ha messo in risalto come la Chrysler Group LLC abbia iniziato il 2013 con una gamma di modelli che si presenta competitiva sul mercato come non mai.

TITOLI AZIONARI CONSIGLIATI DA EXANE BNP PARIBAS

Per quel che riguarda il brand Fiat, negli Stati Uniti la 500 nel mese di gennaio del 2013 ha fatto registrare, con un +31%, un nuovo record di vendite visto che siamo arrivati all’undicesimo mese consecutivo di espansione. E per il modello vincente della multinazionale torinese al Salone dell’Auto di Detroit sono stati tra l’altro presentati due nuovi concept rappresentati dalla Fiat 500 “Cattiva” e dalla Fiat 500 Abarth “Tenebra”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>