Vendite auto Fiat-Chrysler maggio 2013 negli Stati Uniti

by Redazione Commenta

Nel dettaglio, le unità immatricolate nel maggio del 2013 sono state 166.596 negli USA rispetto alle 150.041 unità dello stesso mese dello scorso anno.

Quello scorso, maggio 2013, negli Stati Uniti per la società Chrysler Group LLC è stato il miglior mese degli ultimi sei anni. A darne notizia in data odierna con un comunicato ufficiale è stato il Gruppo Fiat in virtù del fatto che il mese scorso Chrysler ha riportato un aumento anno su anno delle vendite pari all’11%.


SERGIO MARCHIONNE VENDE AZIONI FIAT

Nel dettaglio, le unità immatricolate nel maggio del 2013 sono state 166.596 negli USA rispetto alle 150.041 unità dello stesso mese dello scorso anno. A livello di Gruppo per Chrysler quello scorso è stato il miglior maggio dal 2007 ma anche il 38-esimo mese consecutivo di espansione delle vendite. Per quel che riguarda i singoli marchi, bene Dodge, Fiat, Ram Truck e Jeep che il mese scorso negli Stati Uniti hanno tutti incrementato anno su anno le vendite.

VENDITE AUTO FIAT-CHRYSLER APRILE 2013 IN EUROPA

In particolare, per quel che riguarda il brand Fiat, le vendite della 500 negli USA il mese scorso sono aumentate dell’1% portando a 15 i mesi consecutivi di espansione. Ed è stato inoltre raggiunto negli USA il traguardo delle 100 mila unità vendute partendo dal ritorno sul mercato del Nord America nel 2011. Stessa crescita, pari all’1%, anche per il brand Jeep con vendite al record assoluto riportate da veicoli come Jeep Compass e Jeep Wrangler.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>