Vendite auto Gruppo Fiat luglio 2012

by Redazione Commenta

A livello di singolo brand, in accordo con un comunicato ufficiale emesso nella giornata di ieri dalla multinazionale torinese, Fiat nel mese ha migliorato di 1,25 punti percentuali la propria quota di mercato.

Nello scorso mese di luglio del 2012 in Italia la quota di mercato del Gruppo Fiat si è attestata al 30,4%, in lieve crescita rispetto allo stesso mese dell’anno precedente.

A darne notizia è stata proprio la società quotata in Borsa a Piazza Affari nel precisare come le immatricolazioni nel mese a livello di Gruppo siano state 33 mila a fronte di un mercato italiano che nel suo complesso è calato a luglio 2012 del 21,4%.



TITOLO FIAT INDUSTRIAL IN RIALZO PER DATI POSITIVI CATERPILLAR

A livello di singolo brand, in accordo con un comunicato ufficiale emesso nella giornata di ieri dalla multinazionale torinese, Fiat nel mese ha migliorato di 1,25 punti percentuali la propria quota di mercato, così come su base annua c’è stato un aumento delle quote sia per il marchio Jeep, sia per la Lancia.

FIAT IN RIALZO PER IPOTESI ALLEANZA PEUGEOT

Ed allo stesso modo su base annua, dopo i dati di luglio 2012, i modelli Panda, Punto, Ypsilon e 500 si confermano essere i modelli di auto più venduti nel nostro Paese. Nel dettaglio, a livello di singoli modelli, l’Alfa Romeo il mese scorso, a fronte di una quota di mercato pari al 3%, ha immatricolato 3.250 unità. Quasi 500 sono invece le unità immatricolate a brand Jeep a fronte di una quota di mercato pari allo 0,4%.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>