Vendite Chrysler Canada giugno 2012 al nuovo record

by Redazione Commenta

23.705 unità vendute nello scorso mese di giugno del 2012 con un incremento dell’1% rispetto allo stesso mese del 2011. E’ questo il risultato di Chrysler Canada che, in particolare, ha piazzato per le vendite il 31-esimo mese consecutivo di crescita che rappresenta anche il periodo più lungo di aumenti nella storia della major automobilistica, ed in particolare per Chrysler Canada.

A darne notizia in data odierna, mercoledì 4 luglio del 2012, è stato il Gruppo Fiat S.p.A. nel sottolineare inoltre come nei primi sei mesi del 2012 i veicoli venduti per Chrysler Canada siano stati 130.286 con un rialzo anno su anno pari al 7%.



TITOLO FIAT INDUSTRIAL IN RIALZO PER DATI POSITIVI CATERPILLAR

In accordo con quanto dichiarato dal COO di Chrysler Canada, Dave Buckingham, nei primi sei mesi del corrente anno le vendite sono balzate anno su anno grazie soprattutto all’apporto della Fiat 500, della Chrysler 200 e della Chrysler 300.

FIAT IN RIALZO PER IPOTESI ALLEANZA PEUGEOT

Inoltre, ha aggiunto Dave Buckingham, a fronte di risultati semestrali migliori rispetto agli ultimi dieci anni, Chrysler Canada è in target anche per conseguire importanti record annuali di vendite per numerosi modelli, tra i quali proprio la Chrysler 200 e la Fiat 500 unitamente al Jeep Wrangler ed al Ram pickup.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>