Le vendite dei veicoli Chrysler negli Stati Uniti sono aumentate nello scorso mese di ottobre del 2012 del 5% grazie soprattutto alle vendite robuste e della Chrysler 300.
Il risultato è frutto della crescita delle vendite per tutti i marchi della major statunitense, da Chrysler a Ram Truck e passando per Dodge ed il brand Fiat. La crescita più corposa è stata rilevata proprio per il marchio Fiat con un +89% nell’ottobre 2012 grazie alla Fiat 500 giunta all’ottavo mese consecutivo di vendite record.
► TITOLO FIAT BOCCIATO DA MORGAN STANLEY
Il brand Dodge, al 17-esimo aumento mensile consevutivo, ha fatto registrare vendite in ascesa del 20% e del 17% per Ram Truck. Le vendite dei veicoli Chrysler negli Stati Uniti sono aumentate nello scorso mese di ottobre del 2012 del 5% grazie soprattutto alle vendite robuste e della Chrysler 300 con un +40%, e del Town & Country con un +31%.
► INVESTIRE PUNTANDO AI DIVIDENDI, OCCHIO AI RISCHI
E per quel che riguarda l’area del Nord America Chrysler Group LLC nello scorso mese di ottobre del 2012 ha riportato vendite in crescita anno su anno pari al 3%. Trattasi del 35-esimo mese consecutivo di crescita delle vendite in Canada per Chrysler Group LLC. Anche in Canada a spopolare in termini di vendite nello scorso mese di ottobre del 2012 sono stati modelli come la Chrysler 200, Dodge Dart e la Fiat 500.