Come funziona il rimborso delle opzioni binarie

di Carlo Valuta Commenta

Ecco come funziona il rimborso delle opzioni binarie nei diversi broker online e sulla piattaforma di opzioni binarie OptionWeb, uno dei broker più regolamentati e sicuri della rete.

 Quando si investe nelle opzioni binarie l’investimento, in genere molto remunerativo, può avere due soli esiti. O quello positivo, nel caso in cui abbiamo scelto la giusta tendenza, o quello negativo, nel caso in cui abbiamo scelto la tendenza opposta o non corretta. Il vantaggio degli investimenti nelle opzioni binarie consiste però nel fatto che non sempre un investimento negativo dà luogo necessariamente ad una perdita. Vediamo come. 

Come funziona il rimborso delle opzioni binarie

Alcuni broker online, infatti, garantiscono ai propri trader forme di rimborso delle opzioni binarie anche quando il trade si chiude in negativo. In questo modo i trader hanno la possibilità di affrontare le perdite in modo molto più sereno.

Questo servizio offerto da alcuni broker viene chiamato anche tasso di assicurazione o rimborso sulle perdite delle opzioni binarie. Per assicurarsi di avere accesso a tale vantaggio, però, è necessario scegliere, tra i broker disponibili online, un broker che proponga tra le sue caratteristiche il rimborso sulle perdite degli investimenti.

Come funziona il rimborso delle opzioni binarie sulla piattaforma OptionWeb

Uno dei broker online che assicura ai propri trader un costante rimborso delle opzioni binarie – e delle loro perdite – è la piattaforma OptionWeb, raggiungibile attraverso il sito internet www.optionweb.com.

Questa piattaforma, infatti, offre ai suoi trader un rimborso delle perdite pari ad una percentuale che può arrivare fino al 15 per cento. In questo modo anche un investimento con esiso negativo non sarà un investimento totalmente perdente.

Il ritorno di investimento, cioè, anche in caso di esito negativo potrà produrre un riaccredito della cifra iniziale investita. Per questo motivo gli esperti di trading online, tra un broker senza rimborso e un broker con rimborso, consigliano sempre  di affidarsi ad un broker con rimborso delle perdite, perché più vantaggioso.

> Come funziona il rimborso delle opzioni binarie sulla piattaforma OptionWeb

>>Fai click sul banner sotto e PROVA la piattaforma di OptionWeb<<

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>