Come investire nelle opzioni binarie One Touch sulla piattaforma OptionWeb

di Carlo Valuta Commenta

Le opzioni One Touch sono disponibili durante i fine settimana e dalla chiusura dei mercati in poi, con il broker OptionWeb, che gestisce una delle piattaforme di opzioni binarie più sicure e regolamentate del mercato.

 Oggi vogliamo mostrare a tutti coloro che sono soliti investire nelle opzioni binarie, una tipologia di opzione che permette di ottenere rendimenti più alti della media e al tempo stesso è estremamente semplice da gestire, perché si tratta di una forma di trading ulteriormente semplificata. 

Che cosa sono le opzioni binarie One Touch

Si tratta delle opzioni binarie chiamate One Touch, disponibili durante i fine settimana e dalla chiusura dei mercati in poi, con il broker OptionWeb, che gestisce una delle piattaforme di opzioni binarie più sicure e regolamentate del mercato. Si tratta inoltre del primo broker con cui è possibile investire non solo nelle opzioni binarie ma anche nel forex.

Le opzioni binarie One Touch con cui è possibile investire su OptionWeb sono delle opzioni in cui:

  • non c’è bisogno di scegliere una data di scadenza perché è già fissata in anticipo
  • non c’è bisogno di scegliere una tendenza a rialzo o a ribasso perché è già fissata in anticipo.

Tutto diventa quindi estremamente semplice. Vediamo quindi come è possibile investire nelle opzioni binarie One Touch sulla piattaforma OptionWeb.

Come investire nelle opzioni binarie One Touch sulla piattaforma OptionWeb

Per investire nelle opzioni binarie One Touch con il broker OptionWeb è quindi necessario concentrare la propria strategia sul raggiungimento di una soglia fissa e decidere semplicemente il tipo di importo che si desidera investire.

Se il valore dell’opzione raggiunge o sorpassa la soglia prefissata si vince, e i rendimenti delle opzioni One Touch sono i più alti della categoria perché possono arrivare fino a 650 per cento!

In questo momento, inoltre, investire nelle opzioni binarie con il broker OptionWeb è ancora più conveniente perché si può approfittare della promozione Rimborso 100%, che rimborsa interamente il trade effettuato.

> Investi nelle opzioni binarie One Touch con il broker OptionWeb grazie al bonus Rimborso 100%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>