Come fare trading con le opzioni binarie 60 secondi sulla piattaforma OptionWeb

di Carlo Valuta Commenta

Uno dei broker online più seri e affidabili con cui è possibile investire su opzioni binarie 60 secondi è la piattaforma OptionWeb, che si distingue dalle altre per il fatto di permettere un trading a breve termine estremamente semplice e intuitivo.

 Come sanno  gli investitori più esperti del trading online, diverse sono le tipologie di opzioni binarie su cui è possibile investire. I broker presenti in rete in genere, mettono a disposizione dei clienti almeno quattro diverse tipologie di opzioni: le opzioni binarie tradizionali o a lungo termine, le opzioni binarie a breve termine, le coppie di opzioni e le opzioni one touch. 

Che cosa sono le opzioni binarie 60 secondi

All’interno della tipologia a breve termine o short term, che differisce dalle altre per il fatto di avere una scadenza molto ravvicinata nel tempo, è possibile poi trovare altri sottogruppi di opzioni tra cui:

  • opzioni binarie 30 secondi
  • opzioni binarie 60 secondi
  • opzioni binarie 90 secondi
  • opzioni binarie 120 secondi
  • opzioni binarie 5 minuti.

Le opzioni binarie 60 secondi sono quindi una particolare tipologia di opzione in cui l’investimento ha una scadenza fissata in un tempo limite di 1 minuto. Anche le opzioni binarie 60 secondi, come le altre opzioni a breve termine, costituiscono una forma di trading semplificato, con cui in cui in poco tempo si possono guadagnare alti profitti pur investendo cifre molto limitate.

Come fare trading con le opzioni binarie 60 secondi con OptionWeb

Uno dei broker online più seri e affidabili con cui è possibile investire su opzioni binarie 60 secondi è la piattaforma OptionWeb, che si distingue dalle altre per il fatto di permettere un trading a breve termine estremamente semplice e intuitivo, investendo tra l’altro cifre molto ridotte a partire da 5 euro.

Vediamo quindi come è possibile fare trading con le opzioni binarie 60 secondi.

 Come dimostra anche l’immagine sovrastante, per fare trading con le opzioni binarie 60 secondi sono sufficienti pochi click di mouse. Basta infatti:

  • scegliere l’asset su cui si vuole investire
  • scegliere la tendenza
  • sezionare la scadenza a 60 secondi
  • selezionare l’importo che si desidera investire e sottomettere il trade.

> Investire sulle opzioni binarie a 60 secondi sulla piattaforma OptionWeb

>>Fai click sul banner sotto e PROVA la piattaforma di OptionWeb<<

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>