Come fare trading su opzioni binarie a lunga scadenza

di Carlo Valuta Commenta

Se volete fare trading sulle opzioni binarie a lunga scadenza potete affidarvi alla piattaforma OptionWeb, sulla quale ne troverete un'ampia scelta. Ecco come fare.

ow logo 275x150Nel mondo del trading online è possibile investire su diverse tipologie di opzioni binarie. Oltre alle opzioni comuni, infatti, esistono anche opzioni a lunga scadenza o opzioni binarie long term. In questo post vogliamo allora scoprire come è possibile fare trading su opzioni binarie di questo tipo e quali sono le principali differenze con le altre tipologie. 

Cosa sono le opzioni binarie a lunga scadenza

Le opzioni binarie a lunga scadenza sono una particolare tipologia di investimento in cui la scadenza  fissata è molto dilatata nel tempo. Le scadenze delle opzioni binarie sono in genere anche molto ravvicinate nel tempo, e si giocano nell’ordine di secondi e minuti, ma in questo caso la scadenza degli investimenti può anche cadere dopo giorni, settimane e mesi.

Per avere un’idea in questo momento è possibile fare trading su opzioni binarie long term – così sono anche chiamate – che scadano tra otto o sei mesi.

Fare trading sulle opzioni binarie a lunga scadenza

Se volete fare trading sulle opzioni binarie a lunga scadenza potete affidarvi alla piattaforma OptionWeb, sulla quale ne troverete un’ampia scelta. Si tratta di uno dei broker più sicuri e affidabili del mercato che gestisce non solo le opzioni binarie ma anche gli investimenti nel forex e presenta condizioni in entrambi i casi molto vantaggiose.

call e put

Fare trading su opzioni binarie long term è molto semplice con il broker OptionWeb. E’ sufficiente infatti:

  • scegliere l’asset su cui investire
  • decidere l’importo da investire
  • impostare la scadenza dell’opzione su cui si vuole investire.

Se se si pensa che il valore del proprio asset aumenterà, bisognerà quindi scegliere una tendenza a rialzo o CALL, se si pensa invece che il valore del proprio asset cadrà, si dovrà scegliere una tendenza a ribasso o PUT.

> Scopri tutti i vantaggi del fare trading su opzioni binarie a lunga scadenza con il broker OptionWeb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>