Come fare trading con le opzioni binarie one touch

di Carlo Valuta Commenta

Vediamo quindi come è possibile fare trading con le opzioni binarie one touch. Per investire su questa particolare tipologia di opzione binaria è infatti necessario tenere conto di una serie di variabili.

 Tra le tante opzioni binarie su cui è possibile fare trading, vi sono anche le opzioni binarie one touch, che vengono in genere ricordate come le opzioni binarie che consentono ai trader i più alti rendimenti. Con le opzioni binarie si può infatti arrivare a guadagnare anche percentuali che oscillano tra il 200 per cento di guadagno e il 550 per cento. 

Come fare trading con le opzioni binarie one touch

Vediamo quindi come è possibile fare trading con le opzioni binarie one touch. Per investire su questa particolare tipologia di opzione binaria è necessario tenere conto di una serie di variabili che contraddistinguono l’asset stesso. Ecco quali sono i punti su cui concentrarsi maggiormente.

  • Volatilità media
  • Presenza di dati della settimana di interesse
  • Presenza di una tendenza
  • Supporti o resistenze importanti prima della soglia stabilita
  • Assenza di fasi laterali.

E’ necessario ricordare inoltre che per guadagnare con le opzioni binarie one touch c’è bisogno che il prezzo tocchi la quota scelta dal broker,  anche solo per un istante entro e non oltre la data di scadenza, che corrisponde a circa una settimana.

Fare trading online con le opzioni binarie sulla piattaforma OptionWeb

Una piattaforma da utilizzare per fare trading con le opzioni binarie one touch è la piattaforma gestita dal broker OptionWeb, il quale sin presenta oggi come una delle piattaforme online più sicure e regolamentate. Su questa piattaforma è possibile in modo regola approfittare di bonus e promozioni che permettono di incrementare i propri profitti.

In questo momento ad esempio una delle promozioni attive permette di eliminare il rischio di perdite negli investimenti, grazie al bonus Rimborso 100%.

> Scopri tutti i vantaggi del trading in opzioni binarie sulla piattaforma OptionWeb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>