Investire in opzioni binarie con la media mobile a 50 periodi

di Carlo Valuta Commenta

Una delle più comuni e apprezzate strategie per investire nelle opzioni binarie è la cosiddetta strategia della media mobile a 50 punti. Si tratta di un valore molto usato dagli analisti che risulta dalla media dei prezzi riportata all’attualità.

 Numerose sono le strategie che permettono di investire nelle opzioni binarie. Le opzioni binarie sono infatti un prodotto di investimento che consente un guadagno che oscilla da un valore minimo del 70 per cento ad un valore massimo del 550 per cento. Le strategie più performanti da applicare sono quelle che si basano sull’uso di strumenti tecnici, cioè grafici. I segnali di trading hanno poi una verità a livello statistico e per questo devono essere seguiti. 

Investire in opzioni binarie – La strategia della media mobile

Una delle più comuni e apprezzate strategie per investire nelle opzioni binarie è la cosiddetta strategia della media mobile a 50 punti. Si tratta di un valore molto usato dagli analisti che risulta dalla media dei prezzi riportata all’attualità, grazie all’aggiunta del valore attuale di prezzo e la sottrazione del primo valore considerato.

Questa strategia si può applicare osservando un grafico time frame H1, per il quale si attendono i segnali della media mobile a 50 periodi. Un consiglio di metodo è poi quello di utilizzare tale sistema quando il mercato non è in fase laterale, infatti, le fasi laterali alterano la media dei prezzi ed umettano i falsi segnali della media mobile.

Investire in opzioni binarie sulla piattaforma OptionWeb

Una delle piattaforme di trading in cui è possibile investire in opzioni binarie utilizzando la strategia della media mobile è il broker sicuro e regolamentato OptionWeb, il quale mette a disposizione dei trader una serie di strumenti di analisi grafica e persino segnali di trading dal vivo.

Su questa piattaforma, inoltre, autorizzata dalla Consob, è sempre possibile aprire un conto demo per mettere alla prova le strategie che si vogliono utilizzare.

> Scopri i servizi a disposizione per gli investimenti in opzioni binarie sulla piattaforme OptionWeb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>