Opzioni binarie – Si guadagna davvero?

di Carlo Valuta Commenta

Esistono diversi tipi di opzione su cui investire, ma in genere le opzioni a più alto rendimento sono quelle One Touch. Di norma le opzioni binarie sono caratterizzate da una modalità di investimento semplificata.

 Le opzioni binarie sono uno dei prodotti finanziari oggi conosciuti tra i più redditizi presenti sul mercato. La domanda che molti investitori all’inizio della loro carriera si ripetono, tuttavia, è se con le opzioni binarie si guadagna davvero. Proviamo quindi a rispondere a questa lecita domanda cercando di offrire alcuni spunti di riflessione a coloro che fossero ancora indecisi se investire o meno. 

Opzioni binarie – Si guadagna davvero?

Le opzioni binarie costituiscono la nuova frontiera del trading online e offrono anche a coloro che non sono esperti del mondo della finanza la possibilità di guadagnare. Con le opzioni binarie, infatti, non è necessario avere una conoscenza pregressa per iniziare ad operare e si ha sin da subito la possibilità di ottenere percentuali di guadagno che vanno dal 70 per cento al 550 per cento del capitale investito.

Esistono diversi tipi di opzione su cui investire, ma in genere le opzioni a più alto rendimento sono quelle One Touch. Di norma le opzioni binarie sono caratterizzate da una modalità di investimento semplificata. Uno degli aspetti da valutare, a netto favore degli investitori che scelgono questo prodotto, è la gestione del rischio.

Con le opzioni binarie si guadagna ma al tempo stesso si tiene sotto controllo il rischio, che è sempre circoscritto al solo capitale investito.

Guadagnare sulla piattaforma di opzioni binarie OptionWeb

Una delle piattaforme di opzioni binarie in cui è più vera questa affermazione che abbiamo appena fatto è la piattaforma OptionWeb, broker sicuro e regolamentato in cui è possibile investire sulle opzioni che nel forex.

Qui le perdite non raggiungono il 100 per cento, i profitti medi sono pari all’88 per cento e si può spesso approfittare di promozioni.

> Scopri quanto si guadagna con le opzioni binarie con il broker OptionWeb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>