Ansaldo STS breakout resistenza chiave

di Alessandro Bombardieri Commenta

Il titolo Ansaldo STS a Piazza Affari ha fatto registrare un movimento positivo nel corso delle ultime sedute.

Ansaldo STS, società avente come attività quella di holding finanziaria a capo di un gruppo di società operanti nel settore dei sistemi di trasporto ferroviari e metropolitani, si trova in un buonissimo momento in borsa.

Il titolo a Piazza Affari ha fatto registrare un movimento positivo nel corso delle ultime sedute, riuscendo a trovare uno spazio di recupero, che ha permesso di superare la resistenza chiave di 10-10,10 euro per azione.

Con la conferma del breakout di questo livello si creeranno le condizioni per un nuovo allungo verso quota 10,50 euro in un primo momento e 10,70 euro in un secondo momento.


A confermare il buon periodo del titolo Ansaldo STS c’è anche l’analisi quantitativa del titolo, che ci mostra uno scenario in netto rafforzamento, con gli oscillatori di momentum che hanno tagliato al rialzo le rispettive soglie di equilibrio e gli indicatori di tendenza che si sono girati in posizione long.

Viceversa, si trova a quota 9,50 euro il primo supporto di un certo peso al ribasso.

Nella giornata di venerdì, il titolo Ansaldo STS ha concluso la seduta in rialzo addirittura del 3,29% a quota 10,19 euro per azione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>