Buzzi Unicem break-out 10,50 euro

di Alessandro Bombardieri Commenta

Il titolo Buzzi Unicem ha mostrato un grande segnale di forza a Piazza Affari...

Il titolo Buzzi Unicem ha mostrato un grande segnale di forza a Piazza Affari, riuscendo a superare la resistenza di quota 10,35-10,50 euro per azione, andando a trovare subito uno spazio di allungo fino a quota 10,90 euro.

Ieri il titolo in borsa ha chiuso la giornata in rialzo dell’1,63% a quota 10,6 euro per azione.

La grande fase di consolidamento delle settimane passate ha trovato così realizzazione in questo ampio trend rialzista, andando a disegnare ora previsioni che vedono il titolo puntare a quote di 11,20-11,25 euro per azione.

L’analisi algoritmica ci conferma il trend molto positivo, con gli indicatori di tendenza che stazionano in posizione long e gli oscillatori di momentum che hanno raggiunto le rispettive soglie d’ipercomprato.

Secondo analisti ed esperti però quest’ultimo fatto potrebbe portare ad un’inevitabile pausa di consolidamento nelle prossime sedute, con il titolo che potrebbe tornare a testare l’area 10,50-10,35, che rimane la quota fondamentale per la tenuta del titolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>