Cir rimbalzo tecnico da 1,55 euro

by Redazione Commenta

Tuttavia rimane un’ipotesi plausibile il ritorno su valori di 1,645-1,65 euro in un primo momento e 1,67-1,675 in un secondo momento.

Il titolo Cir, dopo il calo notevole delle ultime settimane, che aveva portato il suo valore fino a quota 1,55-1,54 euro per azione, ha trovato un rimbalzo tecnico, favorito anche dal forte ipervenduto sul titolo stesso.

Cir è così tornato sopra gli 1,6 euro per azione, chiudendo la giornata di martedì però in calo dello 0,37% a quota 1,61 euro. Tuttavia rimane un’ipotesi plausibile il ritorno su valori di 1,645-1,65 euro in un primo momento e 1,67-1,675 in un secondo momento.


I principali indicatori quantitativi ci mostrano un rafforzamento della pressione rialzista, con il Parabolic Sar che si è girato in chiara posizione long, mentre lo Stocastico e l’Rsi a 5 periodi hanno rimbalzato dalle proprie soglie di ipervenduto.

E’ fondamentale per il titolo comunque, rimanere ben al di sopra dell’area di 1,54 euro. Se dovesse scendere sotto questo valore potremmo assistere di nuovo ad un trend al ribasso di Cir.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>