Fiat ha raggiunto gli 11,47 euro per azione

di Redazione Commenta

Il titolo Fiat sembra essere in ottima forma ed ha rispettato quelle che erano le previsioni dei giorni scorsi...

Il titolo Fiat sembra essere in ottima forma ed ha rispettato quelle che erano le previsioni dei giorni scorsi, superando così la famigerata soglia dei 10,85 euro per azione.

Il titolo del Lingotto ha fatto anche di meglio nella giornata di ieri, infatti è stato capace di arrivare fino ad un massimo di 11,47 euro, prima però di ripiombare verso il basso in chiusura di seduta.

Il titolo della casa torinese ha chiuso la giornata a Piazza Affari in calo del 2,45% a quota 10,75 euro per azione.

Comunque, sebbene si sia registrato un brusco passo indietro, il quadro di breve periodo per Fiat rimane buono: se il titolo riuscirà a mantenersi stabilmente sopra quota 10-10,2 euro per azione si potrà assistere di nuovo ad una risalita repentina del titolo.

L’up-trend del titolo è confermato dall’analisi dei principali indicatori quantitativi: il Macd e il Parabolic Sar restano in posizione long; lo Stocastico e l’Rsi a 5 periodi hanno girato al ribasso dopo aver sfiorato il loro limite superiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>