Fiat rimbalzo verso quota 6,50 euro

di Alessandro Bombardieri Commenta

Ieri a Piazza Affari si è messo in luce il titolo Fiat...

Ieri a Piazza Affari si è messo in luce il titolo Fiat, che ha iniziato il tentativo di rilancio dopo le difficoltà registrate nel corso delle ultime settimane.

Il titolo del Lingotto ha trovato un importante spazio di allungo ed ora ci sarà il decisivo test di quota 6,50 euro per azione.

Il titolo Fiat nella seduta di ieri in borsa ha chiuso molto vicino a questo valore, concludendo la giornata a quota 6,465 euro per azione, in rialzo comunque del 2,864%.

Con il superamento di quota 6,50 euro, Fiat potrebbe consolidare il movimento rialzista, anche se come suggerito dagli analisti, sarà solamente con il superamento di quota 7 euro per azione che potremo avere realmente un concreto segnale d’inversione.

Viceversa, al ribasso sarà fondamentale tenere il supporto di quota 6,20 euro per azione, che è stato ceduto brevemente due giorni fa, anche se solamente a livello intraday.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>