Finmeccanica tentativo break-out 10,25

by Redazione Commenta

Il titolo Finmeccanica sta tentando di mettere a segno il break-out di quota 10,25 euro...

Il titolo Finmeccanica sta tentando di mettere a segno il break-out di quota 10,25 euro per azione, fallito nella giornata di ieri veramente per un soffio.

Il titolo ha già forzato la resistenza nelle sedute scorse, però dovrà ora confermare il segnale positivo.

A favorire il tentativo di Finmeccanica potrebbe essere il delicato momento del mercato, ma secondo gli esperti il titolo potrà consolidare sopra quota 10,25, nonostante la chiusura di ieri, a quota 10,22 euro per azione, in calo dello 0,97%.

Se il break-out dovesse andare a buon fine allora potremmo assistere ad un allungo delle quotazioni del titolo verso quota 10,50 in un primo momento e verso 10,75-10,80 in un secondo momento.

A confermare la situazione positiva è anche l’analisi algoritmica del titolo, che ci mostra un trend positivo, con gli oscillatori di momentum che hanno tagliato al rialzo le rispettive soglie di equilibrio e gli indicatori di tendenza che si sono girati in posizione long.

Il supporto di rilevo al ribasso si trova a quota 9,80 euro.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>