Italcementi break-out rialzista 8,95 euro

di Redazione Commenta

Il titolo ha trovato un ampio spazio di allungo fino a quota 8,85-8,95 euro...

E’ un ottimo periodo quello che sta passando il titolo Italcementi a Piazza Affari, che nelle ultime sedute si è reso protagonista di un netto aumento forzando la resistenza di breve posta a quota 8,50 euro per azione.

Il titolo ha trovato un ampio spazio di allungo fino a quota 8,85-8,95 euro, zona dove ha chiuso peraltro la seduta di ieri, in rialzo dello 0,62% a quota 8,915 euro per azione.

Ora sarà proprio fondamentale rimanere su questi valori per poter poi tentare un nuovo allungo in aree più nobili, perciò sarà utile ora una pausa di consolidamento di Italcementi, ma come suggeriscono anche gli analisti sembrano esserci tutti i presupposti per un nuovo allungo verso l’alto.

Se il titolo riuscirà a superare quota 8,95 euro allora poi potrebbe puntare anche a raggiungere 9,35.

Il trend positivo è confermato dall’analisi algoritmica, che mostra gli oscillatori di momentum che hanno accelerato oltre le rispettive soglie di equilibrio e gli indicatori di tendenza che si sono girati in posizione long.
Sarà pericoloso al ribasso solamente un calo sotto 8,50 euro per azione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>