Luxottica break-out 19,40 euro

di Alessandro Bombardieri 1

Dall'inizio di febbraio praticamente il titolo ha solamente guadagnato terreno in borsa, arrivando a toccare i massimo dell'anno.

Luxottica a Piazza Affari propone un ottimo quadro tecnico di breve periodo, come si vede facilmente anche solo osservando il grafico.

Dall’inizio di febbraio praticamente il titolo ha solamente guadagnato terreno in borsa, arrivando a toccare i massimo dell’anno, avvicinandosi all’importante resistenza chiave posta a 19,40 euro per azione.

L’ipotesi di un prossimo break-out rialzista è molto forte, il superamento di 19,40 euro proporrà un nuovo segnale di forza, con primo obiettivo del titolo posto a quota 19,75-19,80 euro ed addirittura un secondo target a 20 euro.

L’analisi quantitativa ci conferma il trend molto positivo in cui si trova Luxottica, con gli oscillatori di momentum che hanno tagliato al rialzo le rispettive soglie di equilibrio e gli indicatori di tendenza che si sono girati in posizione long.

Viceversa, sarebbe pericoloso per il titolo solamente un calo al di sotto di quota 18,50 euro, dove ora si trova il primo supporto importante.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>