Pirelli&C. recupero soglia psicologica 0,400 euro

di Alessandro Bombardieri 1

Il titolo si lascia così dietro i minimi dell’anno toccati nel mese di febbraio a 0,37-0,367 euro per azione.

Arrivano segnali di forza dal titolo Pirelli&C. dopo l’aumento dei prezzi che ha portato in alto il titolo, il quale sta rimbalzando al di sopra della soglia psicologica posta a 0,400 euro, valore con cui proprio ieri si è chiusa la seduta a Piazza Affari, con un rialzo dell’1,52%.

Il titolo si lascia così dietro i minimi dell’anno toccati nel mese di febbraio a 0,37-0,367 euro per azione, ed ora una conferma al di sopra di quota 0,400 euro potrà dare il via al prossimo attacco a quota 0,410 euro con un possibile allungo futuro verso 0,427-0,43.

L’analisi quantitativa ci conferma il buon trend che si vede anche dal grafico, con gli oscillatori di momentum che stanno rimbalzando dalle rispettive soglie d’ipervenduto e gli indicatori di tendenza che si sono girati in chiara posizione long.

Il primo supporto utile al ribasso può essere individuato in zona 0,385-0,383 euro anche se in realtà sarà solamente il calo sotto 0,37-0,367 a poter dare il via ad un trend negativo, che potrebbe compromettere in maniera seria il quadro tecnico di breve periodo.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>