Saipem breakout resistenza chiave 33,50 euro

by Redazione Commenta

Le quotazioni del titolo Saipem hanno addirittura superato quota 34 euro per azione...

Uno dei titoli che sta sicuramente facendosi notare in borsa a Piazza Affari in questo periodo è Saipem, che proprio nel corso delle ultime sedute ha dimostrato una grande forza, grazie al superamento della resistenza chiave posta a quota 33,50 euro per azione.

Le quotazioni del titolo Saipem hanno addirittura superato quota 34 euro per azione, arrivando a toccare i massimi del 2010, ed in avvio di seduta questa mattina il valore del titolo è ancora in rialzo, dello 0,319% a quota 34,59 euro per azione, confermando il trend positivo.

A sostenere il titolo c’è una forte trendline rialzista che ha saputo mantenere forte le quotazioni anche nella fase di ribasso dei mercati, mostrando dunque una grande capacità di tenuta.

La conferma arrivata ieri del breakout della resistenza chiave di 33,50 euro per azione è stata una conferma del trend positivo, e questo favorirà un nuovo slancio, che già stiamo iniziando a vedere, verso i 35 euro per azione.

Potrebbe essere richieste una fase di consolidamento, dovuta al gap up rimasto aperto a 32,90 euro per azione. Viceversa solo con il cedimento di quota 31,50-31 euro per azione si assisterà ad un’inversione al ribasso del trend.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>