Saipem trend rialzista a quota 23 euro

di Redazione Commenta

Solamente un crollo sotto quota 21,9 euro potrebbe essere pericoloso per Saipem...

Il titolo Saipem a Piazza Affari si trova in un ottimo periodo, come potete vedere dal grafico è al centro di un trend rialzista iniziato circa a cavallo tra novembre e dicembre, con i prezzi che sono arrivati addirittura a sfiorare la soglia psicologica, che si trova a quota 23 euro per azione.

Saipem potrà cercare di mettere a segno un nuovo allungo al di sopra di questa cifra ma solamente dopo una nuova fase di consolidamento oltre soglia 22-21,95 euro.

Se il titolo dovesse riuscire nell’impresa di effettuare un nuovo break-out rialzista oltre quota 23 euro allora poi potrebbe puntare a 23,35-23,4 euro in un primo momento ed addirittura a 23,65-23,7 euro in un secondo momento.

Dalle analisi tecniche si nota come il Parabolic Sar si trovi ancora in posizione long con l’Rsi a 14 periodi che ha consolidato vicino alla sua linea di equilibrio.

Solamente un crollo sotto quota 21,9 euro potrebbe essere pericoloso per Saipem, in quanto potrebbe puntare poi al ribasso, prima verso 21,55-21,5 euro e poi verso 21,2 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>