Terna break-out 2,85 euro

di Redazione Commenta

Il titolo potrebbe trovare un allungo verso quota 2,9-2,91 euro...

A Piazza Affari il titolo Terna sembra trovarsi in un buon periodo, infatti il valore delle azioni è in continua crescita da luglio, e ora si cerca un allungo deciso per riuscire a superare soglie importanti.

Ieri il titolo in borsa ha perso lo 0,81% a quota 2,7675 euro per azione, ma rimane comunque buono il trend del titolo, che era arrivato a toccare un massimo di 2,85 euro per azione nei giorni scorsi.

Proprio superando quest’ultima soglia il titolo potrebbe trovare un allungo verso quota 2,9-2,91 euro in un primo momento e 2,95-2,96 euro in un secondo momento.

Il trend positivo è confermato anche dall’analisi dei principali indicatori quantitativi, anche se a dire il vero si denota il bisogno di una piccola fase riaccumulativa.

Sarà molto importante per non dire fondamentale la tenuta del titolo sopra quota 2,72-2,7 euro, mentre sarebbe abbastanza pericoloso un calo sotto quota 2,65 euro, il quale potrebbe innescare discese a catena fino a valori di 2,57-2,55 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>