Aumento di capitale Fintel Energia Group

by Redazione Commenta

L’Assemblea sarà tra l’altro chiamata ad approvare la proposta del CdA di aumento del capitale sociale unitamente alla proposta di riduzione del numero dei consiglieri da nove a sette.

Il Consiglio di Amministrazione di Fintel Energia Group S.p.A., società quotata sull’AIM Italia ed operante nel settore del gas, dell’energia elettrica e delle fonti rinnovabili, ha convocato per il 2 aprile del 2012, ed occorrendo il 6 aprile in seconda convocazione, l’Assemblea Ordinaria e Straordinaria degli Azionisti.

L’Assemblea, in particolare, sarà tra l’altro chiamata ad approvare la proposta del CdA di aumento del capitale sociale unitamente alla proposta di riduzione del numero dei consiglieri da nove a sette. Il Consiglio di Amministrazione, nello specifico, propone un aumento di capitale a titolo gratuito per 2.071.539 euro, e poi a seguire un aumento di capitale con offerta in opzione, da realizzarsi entro il mese di giugno del 2012, per un controvalore fino a due milioni di euro.



LA GERMANIA ABBANDONA L’ENERGIA NUCLEARE

Inoltre, con finalità di rafforzamento a livello patrimoniale, ma anche di reperimento di risorse per finanziare i futuri progetti di crescita, il Consiglio di Amministrazione di Fintel Energia Group proporrà l’attribuzione delle deleghe per aumentare il capitale sociale a pagamento, fino alla data del 31 dicembre del 2012, fino ad un controvalore massimo di 16 milioni di euro.

ARISTON THERMO PUNTA ALLE ENERGIE RINNOVABILI

Riguardo all’aumento di capitale da realizzarsi entro il mese di giugno del 2012, Fintel Energia Group con un comunicato ufficiale ha fatto presente come, una volta approvato dall’Assemblea, tutti i dettagli saranno determinati dal Consiglio di Amministrazione in prossimità dell’avvio dell’offerta in opzione agli azionisti.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>