Aumento di capitale NoemaLife approvato dalla Consob

di Redazione Commenta

In data odierna è stata proprio NoemaLife S.p.A. a comunicare d’aver ottenuto dalla Consob il nulla osta alla pubblicazione del Prospetto Informativo relativo all’aumento di capitale.

Via libera, da parte della Consob, Commissione Nazionale per le Società e la Borsa, all’aumento di capitale di NoemaLife S.p.A., società quotata in Borsa a Piazza Affari ed operante nel settore delle soluzioni software e dei servizi per l’industria clinica.

In data odierna è stata proprio NoemaLife S.p.A. a comunicare d’aver ottenuto dalla Consob il nulla osta alla pubblicazione del Prospetto Informativo relativo all’aumento di capitale rappresentato da un’offerta in opzione agi azionisti per un controvalore massimo pari a 7 milioni di euro.



TITOLI AZIONARI CONSIGLIATI DA EXANE BNP PARIBAS

L’aumento di capitale è stato messo a punto in forza all’esercizio parziale della delega che, in data 19 gennaio del 2012, è stata attribuita al Consiglio di Amministrazione dall’Assemblea dei Soci riunitasi per l’occasione in sede straordinaria.

AZIONI SU CUI INVESTIRE IN CASO DI RECESSIONE

L’offerta in opzione partirà lunedì prossimo, 18 giugno del 2012, e terminerà il 6 luglio del 2012 incluso per quel che riguarda l’esercizio dei diritti pena la decadenza. I diritti di opzione saranno negoziabili a partire da lunedì prossimo, 18 giugno del 2012, e fino al 29 giugno del 2012 compreso. Le nuove azioni rinvenienti dall’operazione di aumento di capitale avranno un valore nominale pari a 0,52 euro ciascuna, ed avranno le stesse caratteristiche dei titoli NoemaLife S.p.A. attualmente in circolazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>