Aumento di capitale riservato Kerself perfezionato

di Redazione Commenta

Quello riservato a Jangsu Zongyi Group Inc. è stato l’ultimo step di un’operazione di aumento di capitale che ha coinvolto anche la Avelar Energy Ltd.

E’ stato perfezionato, con il relativo pagamento, l’aumento di capitale Kerself che, per un controvalore pari a 20 milioni di euro, è riservato alla società Jangsu Zongyi Group Inc.. A darne notizia in data odierna, giovedì 29 marzo del 2012, è stata proprio Kerself S.p.A., società quotata in Borsa a Piazza Affari ed attiva nel settore della progettazione e dell’installazione di impianti di produzione di energia pulita con la tecnologia del fotovoltaico.

Facendo quindi seguito ad un comunicato emesso da Kerself il 22 marzo scorso, l’aumento di capitale, con esclusione del diritto di opzione, riservato a Jangsu Zongyi Group Inc., è stato perfezionato con il relativo pagamento in linea con quanto stipulato con un accordo di sottoscrizione nello scorso mese di ottobre del 2011.



KERSELF PREPARA L’AUMENTO DI CAPITALE DA 50 MILIONI

Quello riservato a Jangsu Zongyi Group Inc. è stato l’ultimo step di un’operazione di aumento di capitale che ha coinvolto anche la Avelar Energy Ltd per un controvalore pari a 29,1 milioni di euro. In questo caso l’aumento di capitale è stato già sottoscritto e regolato il 31 gennaio 2012.

KERSELF SOSPESA PER ECCESSO DI RIALZO

E lo stesso dicasi anche per quello in natura, per 30,3 milioni di euro, attraverso un’operazione di conferimento di partecipazioni di minoranza, quelle di Saem S.r.l. ed Ecoware S.p.A.. Con l’ultimo aumento di capitale, quello di Jangsu Zongyi Group Inc., si conclude così la manovra finanziaria che è stata concordata da Kerself S.p.A. con il ceto bancario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>