Consiglio Amministrazione Kerself convocato il 14 novembre

di Redazione Commenta

E’ convocato per il prossimo 14 novembre del 2011 il Consiglio di Amministrazione di Kerself, chiamato ad esaminare ed approvare i dati della terza trimestrale, ovverosia quelli al 30 settembre del 2011.

E’ stato convocato per il prossimo 14 novembre del 2011 il Consiglio di Amministrazione di Kerself, chiamato ad esaminare ed approvare i dati della terza trimestrale, ovverosia quelli al 30 settembre del 2011.

Intanto la società quotata in Borsa a Piazza Affari, ed attiva nel settore delle fonti rinnovabili, in ottemperanza alle richieste della Consob, la Commissione Nazionale per le Società e la Borsa, ha fornito un aggiornamento su alcuni indicatori, a partire dalla posizione finanziaria netta, negativa per 63,57 milioni di euro al 30 settembre del 2011, che a livello consolidato è negativa per 224,9 milioni di euro; pur tuttavia, considerando la realizzazione della manovra finanziaria in corso, tale valore dell’indebitamento finanziario netto scenderebbe da 224,9 milioni di euro a 194,6 milioni di euro.



KERSELF PREPARA L’AUMENTO DI CAPITALE DA 50 MILIONI DI EURO

In merito all’indebitamento di Kerself ricordiamo che nello scorso mese di settembre del 2011 si sono verificate tutte le condizioni sospensive previste che hanno reso efficace, con i principali istituti di credito finanziatori, l’accordo di moratoria sul debito.

AUMENTI DI CAPITALE 2011

Poi il 14 dello scorso mese di ottobre del 2011 Kerself ha reso noto d’aver completato l’iter di accordi per la messa a punto di un aumento di capitale per complessivi 50 milioni di euro, di cui 20 milioni di euro da parte di Jangsu Zongyi Group, e 29,1 milioni di euro in carico ad Avelar Energy Ltd.. L’operazione di aumento di capitale, finalizzata alla copertura dei fabbisogni di nuova cassa stimati da Kerself, è a sua volta subordinata proprio al raggiungimento di un accordo con gli istituti di credito finanziatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>