Assemblea UBI Banca nomina Consiglio di Sorveglianza

di Redazione Commenta

Questi gli eletti: Andrea Moltrasio, il Presidente, Mario Cera il Vice Presidente Vicario, Armando Santus, Gian Luigi Gola, Renato Lorenzo Guerini, Alberto Folonari, Alfredo Gusmini, Sergio Pivato, Mario Mazzoleni, Federico Manzoni.

Sono 23 i componenti del nuovo Consiglio di Sorveglianza di UBI Banca in accordo con le nomine da parte dell’Assemblea riunitasi nella giornata di ieri, sabato 20 aprile del 2013. Ne dà notizia con un comunicato ufficiale proprio il Gruppo bancario quotato in Borsa a Piazza Affari nel precisare che il nuovo Consiglio di Sorveglianza rimarrà in carica per il triennio 2013-2015.




AZIONI SU CUI INVESTIRE IN CASO DI RECESSIONE

Questi gli eletti: Andrea Moltrasio, il Presidente, Mario Cera il Vice Presidente Vicario, Armando Santus, Gian Luigi Gola, Renato Lorenzo Guerini, Alberto Folonari, Alfredo Gusmini, Sergio Pivato, Mario Mazzoleni, Federico Manzoni, Marina Brogi, Enrico Minelli. Ed ancora, Antonella Bardoni, Pierpaolo Camadini, Ester Faia, Alessandra Del Boca, Carlo Garavaglia, Letizia Bellini Cavalletti, Andrea Cesare Resti, Marco Giacinto Gallarati, Maurizio Zucchi, Dorino Mario Agliardi, Luca Vittorio Cividini.

PREVISIONI DIVIDENDI 2012

Nella stessa riunione l’Assemblea ha anche approvato la destinazione dell’utile d’esercizio conseguito dalla Capogruppo e, in linea con quanto proposto dal Consiglio di Gestione, ed approvato dal Consiglio di Sorveglianza, un dividendo pari a 0,05 euro per azione ordinaria.

TITOLI AZIONARI CONSIGLIATI DA EXANE BNP PARIBAS

Il monte dividendi, considerando le numero 900.047.021 azioni ordinarie di UBI Banca che sono in circolazione, è di 45.002.351,05 euro. Il dividendo sarà pagato il 23 maggio con stacco della cedola, la numero 14, in data lunedì 20 maggio del 2013. Per il triennio il compenso per i consiglieri registra una riduzione del 14% che si aggiunge ad un altro -7% di riduzione di remunerazione per i componenti del Consiglio di Sorveglianza per il triennio 2010-2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>