Banca Generali raccolta netta aprile 2013

by Redazione Commenta

Piermario Motta, Amministratore Delegato di Banca Generali S.p.A., ha sottolineato come, dopo un primo trimestre già in forte crescita, anche nell’aprile scorso la società è ancor di più riuscita a migliorare.

banca generali

241 milioni di euro nello scorso mese di aprile del 2013, e 861 milioni di euro da inizio anno. E’ questo il dato sulla raccolta netta totale della società quotata in Borsa a Piazza Affari Banca Generali S.p.A.. Su un totale di 241 milioni di euro di raccolta netta totale mensile, 121 milioni di euro sono stati realizzati dalla società attraverso la rete di Banca Generali, ed i restanti 120 milioni di euro di raccolta netta mensile da Banca Generali Private Banking.



GIUDIZIO ANALISTI TITOLO BANCA GENERALI

In merito a questi dati Banca Generali S.p.A. ha sottolineato come trattasi da inizio anno della migliore performance mensile a fronte di una forte richiesta di prodotti di risparmio gestito trainata, tra l’altro, dal calo dei tassi governativi e dalle attese legate ad un lento e seppur graduale miglioramento del quadro macroeconomico nell’Eurozona.

BANCA GENERALI RIORGANIZZA LE ATTIVITA’ DI GESTIONE

Piermario Motta, Amministratore Delegato di Banca Generali S.p.A., ha sottolineato come, dopo un primo trimestre già in forte crescita, anche nell’aprile scorso la società sia ancor di più riuscita a migliorare per quantità e per qualità a conferma dell’eccellenza dell’offerta di prodotti da parte della società. Bene nel mese anche i dati relativi alla nuova produzione vista che, a 111 milioni di euro nell’aprile del 2013, porta il totale da inizio anno a 378 milioni di euro. Ricordiamo che nei giorni scorsi l’Assemblea degli Azionisti, nell’approvare il Bilancio 2012, ha dato anche il via libera al pagamento di un dividendo pari a 0,90 euro per ogni azione di Banca Generali S.p.A. posseduta.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>