Unicredit premia le imprese vincenti

di Redazione Commenta

Migliorare attraverso l’uso delle nuove tecnologie, ed in particolare puntando sui canali di vendita digitali anche con fini di espansione e di incremento del fatturato sui mercati internazionali. Sono queste le caratteristiche di quindici imprese vincenti da questo punto di vista che sono state premiate da Unicredit nell’ambito dell’edizione 2012 del “Premio Ok Italia“.

A darne notizia in data odierna è stato proprio il colosso bancario europeo quotato in Borsa a Piazza Affari nel precisare attraverso il proprio sito Internet come la selezione delle 15 imprese vincenti sia stata effettuata attraverso un’attenta analisi tra le realtà imprenditoriali clienti e non clienti di Unicredit.



AZIONI SU CUI INVESTIRE IN CASO DI RECESSIONE

Nel dettaglio il Premio Ok Italia edizione 2012 è stato suddiviso in tre categorie, quella della “digitalizzazione e crescita aziendale“, quella della “digitalizzazione e creazione di nuovi servizi“, e quella della “digitalizzazione e campioni di efficienza organizzativa“.

TITOLI AZIONARI CONSIGLIATI DA EXANE BNP PARIBAS

Queste tutte le imprese premiate: Apice S.r.l., M-Live S.r.l., GFO Europe S.r.l., Pringraf S.r.l., Health Telematic Network S.r.l., Xoolab Sviluppo, Top Class Promotion S.r.l., Image Line S.r.l., Mosaicoon S.p.A., Gap S.r.l., Anna Josè Parrucchieri, Solinfo S.r.l., Futuretech S.r.l., Antezza Tipografi S.r.l. e Sugar Tree.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>