Zerotondo di Intesa San paolo, il conto a zero spese

di Stefania Russo 2

Sono numerose le banche per per cercare di limitare i danni derivanti dalla concorrenza esercitata dalle banche online propongono ai loro..

Sono numerose le banche per per cercare di limitare i danni derivanti dalla concorrenza esercitata dalle banche online propongono ai loro clienti soluzioni analoghe. E’ il caso questo di Zerotondo, il conto corrente proposto da Intesa San Paolo e che consente di risparmiare sui costi di gestione operando esclusivamente tramite internet o telefono.

Essere al passo con i tempi, del resto, è assolutamente necessario e proponendo conti correnti di questo tipo le banche hanno la possibilità di attirare a sè sia i più scettici che preferiscono optare per il conto corrente “tradizionale”, sia tutti coloro che, invece, utilizzando quotidianamente internet preferiscono risparmiare sui costi di getione ma, allo stesso tempo, affidarsi ad istituti bancari resi più affidabili da una lunga storia ed esperienza.


Il conto Zerotondo proposto da intesa San Paolo non prevede alcun canone annuo, fornisce al cliente carta bancomat gratuita, così come pure sono gratuiti tutti i servizi via internet e telefono. Non è prevista alcun costo, inoltre, per i rendiconti e le altre comunicazioni della banca qualora si scelga di averle in formato elettronico, i bonifici in Italia ed Europa effettuati tramite internet e telefono, il libretto assegni, l’accredito dello stipendio o della pensione e la domiciliazione delle bollette e degli altri pagamenti periodici.


Sono a pagamento, invece, tutte le operazioni effettuate allo sportello e tutte le comunicazioni richieste dal cliente in formato cartaceo. Il costo delle operazioni allo sportello, tuttavia, viene eliminato nel caso in cui il cliente abbia meno di 26 anni e sia l’unico intestatario del conto.

I titolari di Zerotondo, inoltre, grazie alla collaborazione di numerosi partner di Intesa San Paolo, hanno la possibilità di usufruire del cosiddetto Bonus Intesa Sanpaolo, un programma che consente di ottenere sconti sugli acquisti effetuati nei 12.000 punti vendita convenzionati presenti su tutto il territorio nazionale. Per conoscere i partner di Intesa San Paolo che partecipano all’iniziativa clicca quì

Fonte | Intesa San Paolo

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>