E' stato approvato il nuovo piano di stock option, ed il nuovo piano di buyback previa revoca della precedente autorizzazione datata 17 aprile del 2012.

► TITOLI AZIONARI CONSIGLIATI DA EXANE BNP PARIBAS
Nel dettaglio, il nuovo piano di acquisto e di disposizione di azioni proprie è per un massimo di numero 61.322.420 azioni DeA Capital S.p.A.. Per quel che riguarda gli organi sociali, questi sono i componenti del nuovo Consiglio di Amministrazione che rimarrà in carica fino all’approvazione del Bilancio al 31 dicembre del 2015: Lorenzo Pellicioli, Paolo Ceretti, Roberto Drago, Marco Drago, Rosario Bifulco, Lino Benassi, Severino Salvemini, Stefania Boroli, Francesca Golfetto, Marco Boroli. La nomina è avvenuta in forza all’unica lista che è stata presentata da De Agostini S.p.A., Socio di maggioranza in DeA Capital.
► PREVISIONI DIVIDENDI 2012
Questi invece sono i componenti del nuovo Collegio Sindacale di DeA Capital S.p.A. anche in questo caso in base all’unica lista presentata dal Socio De Agostini S.p.A.: Angelo Gaviani, Annalisa Raffaella Donesana e Gian Piero Balducci in qualità di Sindaci effettivi; Annamaria Esposito Abate, Giulio Gasloli e Maurizio Ferrero in qualità di Sindaci supplenti.