Bilancio 2012 DeA Capital approvato dall’Assemblea

by Redazione Commenta

E' stato approvato il nuovo piano di stock option, ed il nuovo piano di buyback previa revoca della precedente autorizzazione datata 17 aprile del 2012.

Bilancio 2012 DeA Capital approvato dall'Assemblea

Si è riunita in data odierna, venerdì 19 aprile del 2013, l’Assemblea degli Azionisti di DeA Capital S.p.A.. Ne dà notizia proprio la società quotata in Borsa a Piazza Affari, con un comunicato ufficiale, nel precisare che nel corso dell’Assemblea è stato approvato il Bilancio 2012, sono stati nominati i nuovi organi sociali, ed è stato espresso parere positivo in merito alla Politica di Remunerazione. Inoltre, è stato approvato dall’Assemblea degli Azionisti di DeA Capital S.p.A. il nuovo piano di stock option, ed il nuovo piano di buyback previa revoca della precedente autorizzazione datata 17 aprile del 2012.



TITOLI AZIONARI CONSIGLIATI DA EXANE BNP PARIBAS

Nel dettaglio, il nuovo piano di acquisto e di disposizione di azioni proprie è per un massimo di numero 61.322.420 azioni DeA Capital S.p.A.. Per quel che riguarda gli organi sociali, questi sono i componenti del nuovo Consiglio di Amministrazione che rimarrà in carica fino all’approvazione del Bilancio al 31 dicembre del 2015: Lorenzo Pellicioli, Paolo Ceretti, Roberto Drago, Marco Drago, Rosario Bifulco, Lino Benassi, Severino Salvemini, Stefania Boroli, Francesca Golfetto, Marco Boroli. La nomina è avvenuta in forza all’unica lista che è stata presentata da De Agostini S.p.A., Socio di maggioranza in DeA Capital.

PREVISIONI DIVIDENDI 2012

Questi invece sono i componenti del nuovo Collegio Sindacale di DeA Capital S.p.A. anche in questo caso in base all’unica lista presentata dal Socio De Agostini S.p.A.: Angelo Gaviani, Annalisa Raffaella Donesana e Gian Piero Balducci in qualità di Sindaci effettivi; Annamaria Esposito Abate, Giulio Gasloli e Maurizio Ferrero in qualità di Sindaci supplenti.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>