Bilancio Arkimedica gennaio dicembre 2011

by Redazione Commenta

Dal progetto di bilancio approvato dal CdA è emerso che nel 2011 Arkimedica ha conseguito un valore della produzione di 82 milioni di euro.

Un bilancio consolidato, per l’esercizio 2011, che è stato predisposto andando ad adottare il presupposto della continuità aziendale. E’ stata questa la scelta del Consiglio di Amministrazione di Arkimedica S.p.A. in ragione del fatto che, a seguito di opportune verifiche, si ritiene che la società abbia risorse adeguate per la propria esistenza a livello operativo nel futuro e comunque per l’intero esercizio in corso.

Dal progetto di bilancio approvato dal CdA è emerso che nel 2011 Arkimedica ha conseguito un valore della produzione di 82 milioni di euro a fronte di un margine operativo lordo consolidato negativo per 80 mila euro rispetto ad un valore positivo per 2,1 milioni di euro registrato al 31 dicembre del 2010.



BLACK LIST CONSOB LUGLIO 2011

Citando svalutazioni per complessivi 20,6 milioni di euro, Arkimedica S.p.A. ha inoltre reso noto con un comunicato ufficiale che il margine operativo netto consolidato si è attestato negativo per 25,4 milioni di euro, in netto peggioramento rispetto ai -13 milioni di euro al 31 dicembre del 2010.

TITOLI SU CUI INVESTIRE IN PERIODI DI DEBOLEZZA DELL’EURO

Di riflesso l’esercizio 2011 per Arkimedica S.p.A. società quotata in Borsa a Piazza Affari ed attiva nel settore del managed-care, si chiude con una perdita netta di 47,2 milioni di euro rispetto ad un rosso di 18,2 milioni di euro al 31 dicembre del 2010. Bene invece la posizione finanziaria netta consolidata che passa da un valore negativo di 97,6 milioni di euro a -80,7 milioni di euro al 31 dicembre del 2011.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>