Bilancio Carrefour ottobre dicembre 2010

by Redazione Commenta

Carrefour ha aumentato nel corso dell'ultimo trimestre del 2011 i suoi ricavi del 5,1% a quota 27,12 miliardi di euro.

Carrefour, la famosa società francese attiva nella grande distribuzione organizzata a livello internazionale, ha presentato i conti relativi al bilancio del quarto trimestre del 2010, chiudendo l’anno con ricavi in aumento.

La società transalpina, la seconda impresa al mondo del settore della distribuzione, ha aumentato nel corso dell’ultimo trimestre del 2011 i suoi ricavi del 5,1% a quota 27,12 miliardi di euro, battendo così le previsioni degli analisti che in media avevano stimato ricavi a quota 26,9 miliardi di euro.


Carrefour ha potuto beneficiare anche nel corso del quarto trimestre dell’anno passato della crescita delle sue attività internazionali, infatti nell’America del Sud le attività di Carrefour sono aumentate nel quarto trimestre 2010 del 27%, mentre in Asia sono cresciute addirittura del 38%.

Sul mercato domestico, sempre molto importante, le attività di Carrefour sono aumentate solamente dello 0,4%.

Per l’intero 2010 il gruppo francese ha confermato di aspettarsi un utile operativo a quota 3,03 miliardi di euro.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>