Bilancio Morgan Stanley ottobre dicembre 2010

di Alessandro Bombardieri Commenta

I ricavi di Morgan Stanley nel periodo ottobre – dicembre 2010 sono aumentati del 14%...

Morgan Stanley, la famosa banca d’affari americana con sede a New York, ha pubblicato ieri il bilancio relativo al quarto trimestre del 2010, battendo le attese degli analisti.

I ricavi di Morgan Stanley nel periodo ottobre – dicembre 2010 sono aumentati del 14% a quota 7,8 miliardi di dollari mentre l’utile netto del gruppo è cresciuto addirittura del 35% a quota 836 milioni di dollari, pari a 41 centesimi di dollaro per azione.

Le previsioni degli analisti erano invece di ricavi a quota 7,35 miliardi di dollari e utile per azione a 35 centesimi.

A favorire l’ottima trimestrale di Morgan Stanley è stata in particolar modo la grande crescita della sua divisione del brokeraggio, inoltre la banca d’affari indica che vede un miglioramento anche nella maggior parte delle altre sue attività.

In maniera particolare sta segnando un forte incremento il core business dell’investment banking, che sta mostrando segnali di forza.

Il titolo Morgan Stanley ha chiuso la seduta di borsa a Wall Street in rialzo del 4,58% in seguito alla pubblicazione della trimestrale, a quota 29,02 dollari per azione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>