Sogefi risultati primo trimestre 2013

by Redazione Commenta

Dai dati esaminati ed approvati dal Consiglio di Amministrazione è inoltre emerso un risultato operativo Q1 2013 a 22,1 milioni di euro, dai 24,6 milioni di euro al 31 marzo del 2012.

Fatturato Q1 2013 a 329,2 milioni di euro rispetto ai 346,9 milioni di euro al 31 marzo del 2012. Ed un utile netto di 7 milioni di euro, dai 9 milioni di euro del primo trimestre del 2012. E’ questa la fotografia relativa ai dati del primo trimestre del 2013 di Sogefi S.p.A., la società del Gruppo Cir quotata in Borsa a Piazza Affari ed operante come leader nel settore della componentistica per autoveicoli.




BILANCIO SOGEFI GENNAIO SETTEMBRE 2011

Dai dati che sono stati esaminati ed approvati dal Consiglio di Amministrazione di Sogefi S.p.A. è inoltre emerso un risultato operativo Q1 2013 a 22,1 milioni di euro, dai 24,6 milioni di euro al 31 marzo del 2012, ed un Ebitda che scende da 34,5 milioni di euro a 32,1 milioni di euro. Sogefi S.p.A., con un comunicato ufficiale emesso in data odierna, ha messo in risalto la bontà dei dati, caratterizzati da un risultato netto positivo e dalla buona tenuta della marginalità, nonostante nel Vecchio Continente continui la crisi per il settore dell’auto.

PREVISIONI DIVIDENDI 2012

Per quel che riguarda l’evoluzione prevedibile della gestione, la società Sogefi S.p.A. nel 2013 prevede per il mercato automobilistico un andamento complessivo in leggera crescita tenendo conto dell’aumento atteso in America, seppur moderato, dell’incremento in Asia e del calo confermato invece nel Vecchio Continente.

TITOLI SU CUI INVESTIRE IN PERIODI DI DEBOLEZZA DELL’EURO

In forza a queste aspettative la società Sogefi S.p.A. intende proseguire con le azioni di efficienza accompagnate dalla crescita sui mercati extraeuropei e dalla stabilità dei costi per quel che riguarda le principali materie prime.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>