Trimestrale Ansaldo STS gennaio marzo 2012

by Redazione Commenta

Sono questi i numeri del primo trimestre del 2012 di Ansaldo STS, società quotata in Borsa a Piazza Affari, che nella giornata di ieri sono stati esaminati ed approvati dal Consiglio di Amministrazione.

Fatturato a 259 milioni di euro, Ebit a 22 milioni di euro, ed utile netto a 12 milioni di euro a fronte di un portafoglio ordini a 5,43 miliardi di euro al 31 marzo del 2012, e nuovi ordini nel trimestre per un controvalore pari a 245 milioni di euro.

Sono questi i numeri del primo trimestre del 2012 di Ansaldo STS, società quotata in Borsa a Piazza Affari, che nella giornata di ieri sono stati esaminati ed approvati dal Consiglio di Amministrazione riunitosi sotto la presidenza di Alessandro Pansa.



ANSALDO STS SI AGGIUDICA NUOVE COMMESSE IN TURCHIA

In accordo con un comunicato ufficiale emesso proprio da Ansaldo STS S.p.A., dal resoconto intermedio di gestione approvato dal Consiglio di Amministrazione sono emersi numeri che risultano essere in linea con quelle che sono state le previsioni che sono state elaborate dalla società anche in ragione delle aspettative sull’intero esercizio 2012.

BILANCIO ANSALDO STS GENNAIO SETTEMBRE 2011

Di riflesso Ansaldo STS S.p.A. ha confermato quella che è per il 2012 la guidance sia riguardo ai volumi di fatturato attesi, sia per quel che riguarda la redditività, la generazione di cassa e l’acquisizione degli ordini. Per quel che riguarda gli ordini acquisiti, il portafoglio al 31 marzo del 2012, a 5.433,8 milioni di euro, ha fatto registrare anno su anno un aumento del 13,4%.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>