Ansaldo STS conquista nuove commesse di segnalamento

di Filadelfo Scamporrino Commenta

La commessa in Algeria è stata acquisita da Ansaldo STS da un consorzio, quello costituito da Condotte d'Acqua e Rizzani de Eccher.

Due nuove commesse di segnalamento ERTMS per un controvalore complessivo pari a 53 milioni di euro. Ad aggiudicarsele è stata la società quotata in Borsa a Piazza Affari Ansaldo STS in Francia per 13 milioni di euro, ed in Algeria per 40 milioni di euro. Nel dettaglio, la commessa in Francia è stata acquisita da Ansaldo STS in partenariato con Systra da Cofely Ineo con l’opzione di ulteriori lavori per 4,9 milioni di euro.



ANSALDO STS SI AGGIUDICA NUOVE COMMESSE IN TURCHIA

Le opere da realizzare sono quelle relative alla nuova linea ad alta velocità S.E.A. dove al sistema di segnalamento tradizionale sarà sovrapposto quello con tecnologia ERTMS livello 2. La commessa in Algeria, in accordo con un comunicato ufficiale emesso in data odierna dalla società quotata in Borsa a Piazza Affari, prevede nel Paese lavori per il sistema di segnalamento ERTMS su una nuova linea ferroviaria, quella che collega nella parte nord-occidentale del Paese le città di Oued Tlelat e di Tlemcen.

TITOLI AZIONARI CONSIGLIATI DA EXANE BNP PARIBAS

La commessa in Algeria è stata acquisita da Ansaldo STS da un consorzio, quello costituito da Condotte d’Acqua e Rizzani de Eccher a fronte di lavori che, per un corrispettivo pari a 40 milioni di euro come sopra accennato, si stima dureranno per due anni e mezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>