Biancamano convoca nuova Assemblea Azionisti

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Per l’approvazione del Bilancio è stata così convocata una nuova Assemblea degli Azionisti di Biancamano S.p.A. per il 13 maggio del 2013 ed occorrendo il giorno dopo in seconda convocazione.

Si è nuovamente riunito in data odierna, mercoledì 10 aprile del 2013, il Consiglio di Amministrazione della società Biancamano S.p.A. che ha in particolare riapprovato il Bilancio Consolidato alla data 31 dicembre del 2012. Ne dà notizia proprio la società italiana quotata in Borsa a Piazza Affari nel precisare in particolare che la riapprovazione del Bilancio Consolidato alla data del 31 dicembre del 2012 si è resa necessaria per andare ad integrare l’informativa riguardante operazioni fra parti correlate.



PIANO INDUSTRIALE BIANCAMANO 2010-2012

Per l’approvazione del Bilancio è stata così convocata una nuova Assemblea degli Azionisti di Biancamano S.p.A. per il 13 maggio del 2013 ed occorrendo il giorno dopo in seconda convocazione.

COPERTURA BIANCAMANO AVVIATA DA MEDIOBANCA

L’integrazione dell’informativa, che ha portato alla riapprovazione del Bilancio consolidato al 31 dicembre del 2012, è quella relativa ai rapporti intrattenuti con la società Immobiliare Riviera S.r.l. in merito ad un’operazione immobiliare il cui perfezionamento, dopo la corresponsione di caparre confirmatorie, è atteso entro la fine del corrente esercizio. Il contratto preliminare, per un immobile a Milano, è stato stipulato tra Immobiliare Riviera Srl e la Aimeri Ambiente.

PREVISIONI DIVIDENDI 2012

Per quel che riguarda l’evoluzione prevedibile della gestione ricordiamo che nel marzo scorso il Consiglio di Amministrazione di Biancamano S.p.A. ha approvato il Piano Industriale 2013-2016, caratterizzato da un andamento stabile del fatturato a fronte però di un miglioramento dei margini operativi. Il Piano prevede anche la rimodulazione del debito e l’avvio di un’operazione di sistema con il ceto bancario finalizzata allo smobilizzo dei crediti verso la Pubblica Amministrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>